La nostra storia

La nostra storia inizia nel 1956, quando la famiglia Veroni crea un piccolo laboratorio artigianale con l’obiettivo di produrre busti destinati alla sartoria, settore in forte espansione in quegli anni. Un lungo cammino di lavoro e ricerca ci accompagna in una crescita evolutiva che ci ha proiettati nel mondo del Visual merchandising, settore in perenne ricerca di nuove soluzioni e personalizzazioni.

L’esperienza acquisita, la continua ricerca di nuovi modelli e materiali, il nostro archivio storico, ci hanno consentito di realizzare busti, torsi, manichini ed accessori di alta qualità per vetrine, eventi ed esposizioni. La costante attenzione all’evoluzione del mercato, ci consente di proporre prodotti ottimizzati per ogni esigenza.

La possibilità di personalizzare i nostri articoli, l’accuratezza nella preparazione, nelle rifiniture e la rapidità nelle consegne grazie alla produzione made in Italy, fa di noi partner affidabile e collaborativo.

Affiancato alla vendita resta il servizio di noleggio e riparazione.

Veroni, unendo le sinergie dei suoi reparti produttivi ed amministrativi, crea oggi non solo un prodotto, ma un “servizio” con caratteristiche artigianali che puo’ rivolgersi ad una clientela sempre in evoluzione, mettendo la stessa cura e le stesse attenzioni nel piccolo progetto come nei grandi allestimenti.

I nostri valori

Crediamo nella qualità e nell’esperienza. Il lungo cammino artigianale che ci ha condotti fino ad oggi è frutto dell’attenzione ai dettagli e della continua ricerca di miglioramento.

Esperienza

Dal 1959

Un cammino dalla sartoria alla vetrina

Ricerca

Ricerca costante

di materiali e continua evoluzione delle forme

Accuratezza

Accuratezza

delle rifiniture e cura per i dettagli

Personalizzazione

Personalizzazione

di tutti i nostri prodotti artigianali

Professionalità

Professionalità

Serietà e rapidità nelle consegne

Partner insostituibile

Varietà di servizi

Possibilità di riparare busti e manichini